Sentirsi belle per sentirsi in forma


Ci rivolgiamo direttamente al mercato del fashion con il marchio “Sensì”, destinato ad una consumatrice capace di apprezzare la qualità offerta dai nostri capi.

Linea shapeware: a soft sensation for your body


Realizzati completamente con la tecnologia seamless - senza cuciture - i capi della collezione Sensì modelling si distinguono per funzionalità, vestibilità, comfort, estetica, praticità e manutenzione. 

Funzionalità' - Grazie alle particolari strutture del tessuto, tutti gli articoli della linea Sensì modelling scolpiscono la figura senza costringerla in antiestetici cuscinetti.

Vestibilità' - La vasta gamma di taglie a disposizione permette di vestire tutte le donne con forme generose.

Comfort - I capi aderiscono perfettamente alla figura senza arrotolarsi durante il giorno, diventando una seconda pelle e dimenticandosi di averli addosso.

Estetica - Capi dalla linea pulita che risultano gradevoli e adatti a qualunque età in funzione delle differenti necessità.

Praticità - Capi ideali da indossare tutti i giorni sotto qualsiasi tipo d’abito in quanto l’assenza di fastidiose cuciture rende i capi assolutamente invisibili.
La vasta scelta di articoli rende estremamente facile optare per il capo più adatto da indossare in ogni momento.

Manutenzione - Articoli di facile manutenzione, si lavano in lavatrice, asciugano facilmente e sono subito pronti da indossare per una nuova giornata.

Eco Compatibilità - Sensì è sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori e per garantire loro un livello qualitativo e di affidabilità concreto, ha ottenuto la certificazione Oeko-Tex per i propri prodotti.
Il marchio Oeko-Tex, riconosciuto a livello mondiale, certifica che, grazie ad uno standard di sicurezza internazionale, l’intera catena di produzione si attiene a dei precisi criteri di rispetto dell’ambiente.

L’importanza di avere dei prodotti ad alto livello ecologico e tecnologico è fondamentale per assicurare al consumatore di poter indossare degli “eco-prodotti Sensì” assolutamente atossici.




CONOSCIAMOCI MEGLIO